Correzione acustica di un ristorante a Torino.

Fornitura di pannelli circolari in melammina diametro 1200 mm Spessore 100mm verniciati Ral collocati a plafone con pendinatura: 2B Resine s.r.l.

Un problema molto comune nei locali pubblici come: ristoranti e bar è che quando questi ambienti si riempiono di clienti, il brusio e il livello di rumore diventano insostenibili. 2B Resine è riuscita con la Sua esperienza, arma necessaria e fondamentale in acustica, ad individuare la soluzione più appropriata per riportare a una condizione acustica ottimale questi ambienti trattando i plafoni con pannelli in resina di melammina caratterizzati da un’estetica lineare ad un costo non eccessivo.

I pannelli fonoassorbenti rivestono un ruolo fondamentale per il comfort acustico di un ambiente. I prodotti proposti da 2B Resine si prefiggono il raggiungimento del miglioramento acustico senza risultare invasivi all’interno dello spazio, migliorandolo esteticamente.
I tecnici di 2B Resine hanno la capacità di identificare i prodotti insonorizzanti più adatti ad ogni ambiente garantendo lavorazioni a regola d’arte.
I pannelli fonoassorbenti in resina melamminica sono di rapida messa in opera e di facile manutenzione. La forma e le stratigrafie dei pannelli possono essere variate a piacere dagli ingegneri e dagli architetti in funzione delle esigenze acustiche di ogni singolo progetto.

Richiedi informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Messaggio